Tieniti sempre aggiornato e protetto!
Fai clic su "Scarica aggiornamenti" per consentirci di rilevare automaticamente il prodotto Norton installato e fornire la versione più recente.
In qualità di abbonato Norton, l’utente ha diritto alla protezione più aggiornata disponibile. L’abbonamento a pagamento sottoscritto dall’utente dà diritto al download della versione più recente del prodotto Norton durante il periodo di validità del servizio. Il download è sicuro, facile e protetto e garantisce la disponibilità delle ultime funzioni e dei più recenti miglioramenti alle prestazioni.
Alla ricerca di versioni compatibili con Windows® 10?
Nel Centro aggiornamenti Norton sono disponibili versioni compatibili della maggior parte dei prodotti Norton. Fare clic su Aggiorna subito per controllare il tuo prodotto. Altre informazioni su Norton e Windows 10.

Utenti Mac Dual Protection
Nel Centro aggiornamenti Norton sono disponibili solo gli aggiornamenti per le applicazioni Norton basate su Windows. Altre informazioni
  • Il Centro aggiornamenti Norton fornisce la versione più recente dei prodotti Norton per Windows.
  • Gli utenti con un abbonamento a Norton Dual Protection hanno diritto a ricevere l’aggiornamento più recente del componente Windows.
  • Fai clic sul pulsante 'Scarica aggiornamenti' dalla posizione in cui viene eseguito Windows nel Mac (BootCamp o tramite un programma di virtualizzazione di Windows quale VMWare o Parallels).